Hai scaricato ed installato una rom ufficiale. Se disponibile vai su xiaomi ue scarica la versione devoloper ed installa.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
ciao. evidentemente sì, ho solo fatto l'aggiornamento e ha messo quella ufficiale. Potresti darmi un link per favore? Te lo chiedo perchè è tutto il giorno che traffico senza esserne venuto ad una. Se mi dessi il link sarebbe molto apprezzato. grazieHai scaricato ed installato una rom ufficiale. Se disponibile vai su xiaomi ue scarica la versione devoloper ed installa.
È vietato creare thread del tipo seguente:Ripeto...leggi il regolamento e non approfittare della mia clemenza.
ciao, ok grazie, molto gentile. Dove posso leggere un po' riguardo le rom xiaomi? le differenze tra la multi, quella ita, discorso di aggiornamenti che ti tolgono playstore come nel mio caso ecc? grazieProva con questa rom..... miui_ITA_HM2014813_5.6.4_4.4
miui. it e il suo forum sono una fonte infinita di informazioni, nelle sottosezioni ci sono thread per ogni device, con le guide e con le segnalazioni dei bug.ciao, ok grazie, molto gentile. Dove posso leggere un po' riguardo le rom xiaomi? le differenze tra la multi, quella ita, discorso di aggiornamenti che ti tolgono playstore come nel mio caso ecc? grazie
Ciao, mi è appena arrivato il Redmi2 2Gb preso su Smartylife.. ha montato la multi 5.1.16 ma il modello è l'HM 2LTE-CU, che da qualche parte ho letto essere la versione China, riconosciuto come 204811 e non 2014813...Redmi 2 TD / (2GB) e` quella che scarichi dal link
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347773043
?
Grazie
Per la procedura di update seguo quella della prima pagina o si puo` fare dalla app. update ammesso che ci sia ..?
...leggendo sul forum prova scaricare la rom da xiaomi.eu la multilanguage per il tuo modello 2014813 su pc.Ciao, mi è appena arrivato il Redmi2 2Gb preso su Smartylife.. ha montato la multi 5.1.16 ma il modello è l'HM 2LTE-CU, che da qualche parte ho letto essere la versione China, riconosciuto come 204811 e non 2014813...
ho provato a installare la miui_ITA_HM2014813_5.7.9_4.4 (che dovrebbe essere l'ultima disponibile) in recovery ma arrivato al 98% ha dato errore... credo di aver letto che il prpblema sia proprio nel suo essere riconosciuto come 2014811... dovrei prima fare un passaggio ad altra versione o c'è una rom più adatta?! :
grazie in anticipo..