Xiaomi starebbe pensando ad un programma di scambio per i vecchi Xiaomi Mi 2S

malatosano

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Navigando sul web mi sono imbattuto in un articolo che pubblicava un render xiaomi che pubblicava la seguente scritta: Mi 2S +?= mi4 c.
Dove "?" potrebbe essere una cifra da versare insieme al proprio mi2s per vederselo sostituire col mi4c.
Fosse vero ad una cifra abbordabile...

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Anche se fosse non penso sia rivolta anche a chi l'ha acquistato tramite rivenditori in altri paesi... Non te lo spediscono qui comunque ;)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se fosse vera, prevedo la fine degli sviluppi della MIUI per il mio Mi2S tra non molto...

shamo

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Dovrebbero fargli un monumento al mi2s l'unico 4.3 pollici con un hardware decente in tutto il mercato mondiale peccato che l'hanno abbandonato

inviato da un 4.3"

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Dovrebbero fargli un monumento al mi2s l'unico 4.3 pollici con un hardware decente in tutto il mercato mondiale peccato che l'hanno abbandonato

inviato da un 4.3"
Beh per ora non è ancora abbandonato... gli aggiornamenti della developer ci sono sempre con cadenza settimanale. Mi aspetto però che difficilmente vedremo Android 6 sul nostro terminale.

shamo

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Si non abbandonato come supporto abbandonato come idea di terminale piccolo e potente Un mi 2s aggiornato a livello hardware con LTE e altre cosette

inviato da un 4.3"

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Si non abbandonato come supporto abbandonato come idea di terminale piccolo e potente Un mi 2s aggiornato a livello hardware con LTE e altre cosette

inviato da un 4.3"
Eh già... adesso è praticamente impossibile trovare dei top di gamma con grandezze come queste (anche se volendo con pochi bordi un 4,7" grande come il nostro Mi2S si potrebbe fare...) o se ci sono costano molto cari (es. Z3 Compact e Z5 Compact della Sony)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post