- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Ma dimmi cosa sevi fare sul terminale magari ti illuminoazz.
Leggi nel pensiero?
Giuro le risposte sono arrivate prima della domanda.
Ricorda sempre che il lavoro fatto è frutto della passione degli utenti e non viene retribuito. Se vuoi aiutare puoi fare una donazione a linuxx, sicuramente ben accetta e favorirà l'uscita della versione per Windows.Scusate mi sembra poco serio promettere cose che poi vanno nel dimenticatoio.
La versione per WINDOWS?
#pocoseri
Ricorda sempre che il lavoro fatto è frutto della passione degli utenti e non viene retribuito. Se vuoi aiutare puoi fare una donazione a linuxx, sicuramente ben accetta e favorirà l'uscita della versione per Windows.
#rispettaillavorodeglialtriutentiperfavore
Posso capire la tua frustrazione per la mancata uscita della versione per windows, ma purtroppo o per fortuna abbiamo tutti degli impegni al di fuori del forum. Prova a contattare l'autore del tool per avere una risposta diretta da lui magari.Mi scuso, anche se lo scopo del mio messaggio non era e non è disprezzare il lavoro degli altri utenti.
Ora che lo so, potrò regolarmi sui tempi della eventuale versione per windows.
Il mio cruccio nasceva dal fatto che originariamente tale versione fu indicata come disponibile "in serata".
Buon lavoro
Hai già avuto modo di testarla?salve. in attesa della versione windows ufficiale ne ho compilata una, la metto a disposizione di tutti..
https://www.dropbox.com/s/391yho19dc13m6x/xtool-win.zip?dl=0
Il link all'inizio funzionaSalve ragazzi ho fatto diverse ricerche e ogni Link mi rimanda a blank.... Qualcuno ha notizie della versione per Linux? Non la trovo nemmeno su github....
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Scusa se rispondo solamente ora ma l'archivio mi riesce sempre corrotto, mi riporta diversi errori....Il link all'inizio funziona
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk