Google Camera senza root per tutti i dispositivi con MIUI 10?

Da Alessandro Matthia Celli

La MIUI è una ROM del sistema Android di Google chee porta fluidità e novità allo smartphone. Tuttavia, a causa di alcune potenti funzioni dell’algoritmo, l’app Fotocamera ufficiale di Google (Google Camera) rimane una scelta preferita da molti utenti Android. Ora come ora, la nuova app Google Fotocamera richiede il supporto HAL3 prima che venga eseguita sul dispositivo. Questo costringe numerosi utenti ad attivare il root per far funzionare questa app senza problemi.

Ora, le recenti informazioni provenienti dalla Cina mostrano che la nuova versione degli sviluppatori MIUI 10 11.8 viene fornita ufficialmente con HAL3 come impostazione predefinita. Ciò significa che in questa versione, gli utenti non avranno più bisogno di seguire tutta la procedura per ottenere i permessi di root.

Se l’utente non ha eseguito l’upgrade alla versione di sviluppo MIUI 10 11.8 e versioni successive, può ottenere il supporto solo da Google Camera effettuando il rooting del telefono. Questo è un processo consigliato solamente agli utenti più esperti e consapevoli, perché è possibile bloccare il proprio dispositivo. Per coloro che non hanno familiarità con queste modifiche, è possibile fare una semplice ricerca su internet e seguire tutti i passaggi consigliati.

Source

Condividi questo articolo
5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version