Guida: come installare i moduli Xposed su rom Miui

Da Alessio Vaccarello

Molti di voi conosceranno sicuramente i moduli Xposed, dei moduli in grado di modificare l’aspetto, le funzioni, e le potenzialità della maggior parte dei dispositivi Android, ad eccezione dei dispositivi con S.O. Miui, in quanto questi moduli non sono compatibili con la ROM, ma un’applicazione viene in nostro aiuto, vediamo di cosa si tratta.

Oggi vi spieghiamo come installare dei moduli Xposed su rom Miui grazie a  WSM Tools – What surprised MITU, permettendo, una volta installato, di modificare alcune parti del sistema operativo Miui, facciamo alcuni esempi dei moduli scaricabili:

Reboot Options:

aggiunge diverse opzioni per il reboot. Hot reboot per avvio veloce, Recovery, Bootloader e Reboot to System 2 (solo Xiaomi) per cambiare partizione. Molto utile se utilizzate 2 rom su un solo dispositivo.

Play Store Fixes :

Questo tool permetterà di vedere tutte le applicazioni disponibili sul Play Store.

Installazione:

Da questo link potete scaricare il file apk per l’installazione: Download

Dopo aver scaricato il file .apk, caricatelo sul vostro dispositivo ed installatelo normalmente.

Dopo aver installato l’applicazione, apriamola e clicchiamo su “Install” dopo qualche secondo il tool sarà installato sul vostro dispositivo, non vi resta che effettuare un riavvio per avere il modulo funzionante.

Fatto ciò, aprite nuovamente l’app, fate uno swipe a destra e troverete la sezione “online” con tutti i moduli compatibili completi di istruzioni per l’installazione e l’uso.

Vi facciamo un esempio delle modifiche che abbiamo effettuato:

Le modifiche possibili sono veramente tante, come ad esempio aumentare gli step dei volumi da 7 a 15 per avere un maggiore controllo sui livelli di volume del dispositivo.

via

Condividi questo articolo
13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version