I preparativi per l’evento Xiaomi del 10 Maggio sono in corso

Da Lorenzo Spada

Come sicuramente saprete, il prossimo 10 Maggio rappresenta una data molto importante per Xiaomi e per tutti i suoi fan. In quel preciso momento a Pechino assisteremo non solo alla presentazione del nuovo phablet Mi Max | Xiaomi evidenzia alcune caratteristiche del Mi Max | e della nuova Mi Band 2 | Confermato il rilascio dello Xiaomi Mi Max e dello Xiaomi Mi Band 2 (foto) | ma anche l’esordio della nuova ROM MIUI 8 | MIUI 8: lancio confermato per il 10 Maggio | Video |.

Ebbene, trattandosi di un evento molto importante, i preparativi sono già iniziati, nonostante manchino ancora oltre 10 giorni. Durante delle prove tecniche, il co-fondatore di Xiaomi, Wanqiang Li, ha rilasciato una breve intervista:

Intervistatore: Ciao Li, sembra che tu sei molto occupato oggi. Puoi condividere con noi che cosa stai facendo?

Wanqiang Li: Ciao, abbiamo appena sistemato gli stand per i Mi fan in cui potranno provare con le proprie mani il nuovo Mi Max subito dopo l’evento di lancio

Intervistatore: Wow, come ci si sente all’interno di quest’area espositiva?

Wanqiang Li: E ‘semplicemente impressionante e non vediamo l’ora di rivelare i nostri nuovi prodotti e condividere la felicità con tutti voi! Ricordate che il 10 maggio è la data per il nostro evento di lancio! Sarete impressionati e sorpresi.

Il signor Li ha poi pubblicato sul forum cinese MIUI una domanda molto interessante relativa allo sviluppo della MIUI ROM da parte di Xiaomi: Cosa sarebbe successo se noi non avessimo iniziato la nostra storia sviluppando la MUI ROM? Voi che cosa ne pensate?

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version