Il Mi Note 2 “flat” potrebbe essere realtà

Da Gianmatteo Geremia

Circa due settimane fa Xiaomi ci ha stupiti nuovamente presentando altri due nuovi flagship che si vanno ad aggiungere ai quattro presentati negli scorsi mesi per un totale di ben sei top di gamma Xiaomi nel 2016. Nello specifico, i due terminali presentati sono il “futuristico” Xiaomi Mi MIX e il phablet dual-edge, lo Xiaomi Mi Note 2. Quest’ultimo, in particolare, oltre a disporre di un hardware degno di nota, possiede anche un design molto particolare in quanto è caratterizzato dalla presenza di un display con tecnologia OLED curvato ai lati (il primo su un dispositivo a marchio Xiaomi).

Tuttavia, anche se questo smartphone ha registrato un notevole successo, alcuni utenti sono rimasti un po delusi proprio da tale particolarità del display, tanto da indurli a non acquistarne un’esemplare. Se anche voi siete indecisi sull’acquistarlo o meno per via del medesimo motivo, vi comunichiamo che Xiaomi è prossima al lancio anche di una versione con display “classico/flat” del Mi Note 2!

Infatti, grazie ad una certificazione da parte dell’ente cinese TENAA, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di questa particolare variante del Mi Note 2 privata appunto della sua caratteristica principale, ossia i bordi curvi (sia frontalmente che posteriormente). Di seguito troverete le foto del Mi Note 2 con display planare messe a confronto (sulla destra) con la versione standard con display curvo (dual-edge).

Inoltre, sempre secondo quanto trapelato, ci sarà soltanto una versione di questo smartphone e la sua dotazione hardware sarà identica a quella della variante dual-edge Pro, quindi troveremo lo Snapdragon 821 associato a 6 GB di memoria RAM ed a 128 GB di memoria interna (niente 4/64 GB).

Comunque sia, come spesso accade in queste situazioni, soltanto Xiaomi può rivelarci maggiori informazioni al riguardo e che, vista l’ormai certificazione ottenuta dello smartphone, molto presto potremo vedere ufficialmente sul mercato anche questa nuova variante del Mi Note 2.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version