La release settimanale di MIUI è stata posticipata

Da Redazione

A causa di una festività che si sta svolgendo in questi giorni nella grande Cina, la release settimanale di MIUI (quella che sarebbe stata la versione 1.10.7) non verrà rilasciata domani Venerdì 7 Ottobre. Il team di sviluppo MIUI ci fa sapere che, se tutto va bene, potremo avere la nostra versione Developer domani o comunque “entro il weekend”, questo almeno ciò che viene riportato su Miuiandroid.com.

La problematica principale sembra essere la mancanza della maggior parte dei tester beta che, essendo di nazionalità cinese, osservano la festività nazionale e non sono quindi disponibili a dare quei feedback fondamentali che permettono ogni settimana di rilasciare una ROM quasi impeccabile, considerano che stiamo pur sempre parlando di una versione Developer.

Rimanete nei paraggi perchè vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulla disponibilità della prossima attesissima release. Per coloro che se lo stanno chiedendo, la versione italiana della Stable 2.3.5b arriverà nei prossimi giorni, stiamo aspettando il rilascio di questa Developer per organizzarci con la tempistica, non vi preoccupate perchè nei nostri laboratori non smettiamo un solo giorno di lavorare per voi.

Vi ricordiamo come sempre che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack in tempo reale  e tutte le novità sul mondo MIUI anche grazie alla Pagina Facebook all’account Twitter e tramite Google Plus.

Condividi questo articolo
4 commenti
  • Grandi raga, ottimo lavoro!! ma per la stable 2.3.5b credete di farcela entro questa settimana?? Tanti saluti!!

  • ciao, visto che mi sono affacciato da poco al mondo miui vorrei sapere come funziona il rilascio delle versioni stabili e se verrà rilasciata anche la stable per lg dual? grazie

  • ma la stable ci sarà anche per il nexus one?
    come mai per la precedente non c’era la versione?
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version