Dopo le cover dedicate a Lei Jun, lo Xiaomi Mi 9 si arricchisce delle cover “RUOK” (Are You OK)

Da Lorenzo Spada

Pur essendo un imprenditore e dirigente ormai di fama mondiale, Lei Jun non mastica molto bene l’inglese. Ecco perché nel 2015 l’apertura di una presentazione ufficiale divenne virale sul web per il CEO che non seppe pronunciare al meglio la frase “Are You OK”. Ma in Xiaomi sembra che abbiano preso sul lato divertente la cosa, tanto da aver realizzato delle cover speciali per Xiaomi Mi 9 con su scritto “RUOK”, la versione “cinetizzata” di “Are You OK”.

Dopo aver svelato dunque le cover personalizzate “Lei Jun” all’inizio di questo mese per celebrare il milione e mezzo di Xiaomi Mi 9 venduti, il CEO della società ha rivelato una nuova serie di cover con il marchio RUOK. Quindi, se siete in possesso di un Mi 9 e non aveste ancora deciso fra le migliaia di cover disponibili sul mercato, il RUOK è un nuovo case che ha una filosofia “propria” che è sicuramente diversa da qualsiasi cosa abbiate visto prima.

La custodia RUOK per Xiaomi Mi 9 ha un design a due colori ed è disponibile in cinque diverse varianti di colore che sono simili alle cover Lei Jun rilasciate all’inizio di questo mese.

Come detto inizialmente, il case per Xiaomi Mi 9, realizzato con un materiale leggero, si ispira alle famose parole del CEO pronunciate in occasione del lancio di un prodotto in India nel 2015. Lei Jun, le cui abilità linguistica in inglese erano inferiori alla media in quel momento, aveva detto al pubblico che avrebbero ottenuto la Mi Band gratis. Nel tentativo di misurare il loro entusiasmo, il CEO dell’azienda chiese più volte “Are You OK?”, o almeno ci provò.

Al momento Xiaomi non ha fornito alcuna indicazione sulla possibilità disponibilità europea di queste nuove cover ma, nell’attesa di avere più informazioni, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version