Lu Weibing è un nuovo membro nel comitato governativo dello Xiaomi Group

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha recentemente annunciato che apporterà alcune modifiche ai membri del consiglio di amministrazione del marchio. Secondo una lettera interna condivisa all’inizio di questo mese, il colosso tecnologico cinese ha modificato i membri del comitato e ha spostato alcuni dei suoi dirigenti. Quindi ora Lu Weibing fungerà da presidente di questo comitato.

Non solo Lu Weibing: tutte le novità nel comitato governativo di Xiaomi

Nel frattempo, Zeng Xuezhong è il nuovo vicepresidente senior mentre Xu Fei ricoprirà il ruolo di direttore generale del dipartimento marketing cinese. Allo stesso modo, il nuovo volto dirigenziale parla anche della posizione del direttore generale del dipartimento di design industriale del dipartimento automobilistico, e anche del direttore generale del dipartimento della filiera ecologica. Inoltre, Pan Jiutang è ora il capo dello staff del gruppo, Zhu Yin è il nuovo presidente del comitato di progettazione e Li Tao è stato nominato vicepresidente del comitato di qualità del gruppo.

Allo stesso modo, Wang Haihua è il vicepresidente del dipartimento delle relazioni pubbliche del gruppo, Liu Zhen è stato nominato nuovo direttore generale del dipartimento legale mentre Wagn Wang è il direttore generale del controllo interno e dell’audit interno del dipartimento.

I compiti dei membri del comitato sono di essere responsabili di esprimere giudizi su questioni cruciali. Ciò include questioni relative alla selezione del marchio e all’uso della cooperazione con altre aziende e altro ancora, mantenendo l’attività in conformità con i principi della strategia del marchio.

Per chi non lo sapesse, Xiaomi Group ha modificato più volte la propria struttura organizzativa negli ultimi anni, quindi l’appuntamento di Lu Weibing e le altre ristrutturazioni dirigenziali non sorprendono.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version