Mi Fit 4.0.15 porta l’integrazione fra Mi Band 4 e Mi Notebook | Download

Da Lorenzo Spada

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Mi Fit portandola alla versione 4.0.15. Oltre ad introdurre i soliti bug fix presenti su ogni release, l’aggiornamento porta con se due novità molto interessanti a bordo della Mi Band 4 (in attesa che arrivi la Mi Band 5).

La prima riguarda l’integrazione della Mi Band 4 con i Mi Notebook e i Redmi Notebook. Nello specifico, esattamente come avviene con gli smartphone Android e l’auto unlock quando viene connesso un dispositivo già associato, indossando la Mi Band 4 vicino a un Mi Notebook già precedentemente associato via Bluetooth sarà possibile sbloccarlo senza la necessità di digitare la password.

Questo tipo di integrazione l’avevamo vista già da Apple fra i suoi Apple Watch e Mac ma è ottimo vedere che anche su dispositivi dal costo decisamente inferiore è possibile realizzare qualcosa del genere. Precisiamo che quest’integrazione funziona sia con la versione NFC di Mi Band 4 che con la versione standard disponibile in Europa.

La seconda novità dell’aggiornamento a Mi Fit 4.0.15 sulla Mi Band 4 è la possibilità di personalizzare il colore dei dettagli della watchfaces, permettendo di scegliere tra un totale di 117 colori.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone, vi basterà cliccare sui nostri link sottostanti che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata del Play Store e dell’App Store.

Mi Fit Download | Play Store | App Store

Solo per quanto riguarda la versione Android, potete anche procedere al download del file APK aggiornato da installare poi manualmente. In questo vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version