Mi Fit si aggiorna con il supporto a Google Fit

Da Andrea Bravaccino

L’applicazione per la gestione dei dati provenienti dalle attività registrate dal Mi Band, si chiama Mi Fit e da oggi, con un semplice aggiornamento, è diventata un po’ più “occidentale”. L’aggiornamento consiste nel collegare l’applicazione Mi Fit con il servizio di Google per il fitness, stiamo parlando di Google Fit.

L’aggiornamento consente di integrare i dati di Mi Fit in Google Fit ma non viceversa, quindi per aggiornare  le statistiche in Google Fit sarà necessario aggiornare prima Mi Fit. Inoltre sembra che i dati sincronizzati tra le due applicazioni non saranno tutti i dati di Mi Fit ma solo delle statistiche create a partire dal momento della sincronizzazione. Per fare un esempio: Abbiamo un mese di statistiche fitness in Mi Fit, oggi colleghiamo le due app, le statistiche che conterrà Google Fit partono da oggi non contando tutti i dati dei giorni precedenti.

Oltre a questa novità, nel changelog, è segnalato anche un miglioramento nell’interfaccia e una serie di bugfix.

L’applicazione è scaricabile al seguente indirizzo: Mi Fit

Condividi questo articolo
6 commenti
  • Speriamo in un aggiornamento per l’App moddata per le notifiche per app di terze parti…. Adesso non cambio… Mi tengo stretto l’App miband

  • Su Iphone 4S non funziona più il monitoraggio del livello della batteria.
    Sempre fermo al 100%

  • Ho appena ricevito il Mi band, ma il programma non mi trova il bracciale. Bluetooth attivato, mi fit scaricato dal Google play, e provate anche versioni moddate, bracciale caricato. Precisio, ho un HTC one Max. Per favore…aiutatemi.

  • Buongiorno a tutti,
    a me funziona la sincronizzazione come da manuale, la sola domanda che ho da fare è se è previsto che passino anche i battiti cardiaci, perché fino ad ora non li ho visti comparire su G Fit.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version