MI-ONE adesso è realtà, foto e specifiche ufficiali

Da Redazione

Adesso è realtà, MI-ONE è stato presentato ufficialmente a Beijing proprio questa mattina, con una conferenza iniziata alle 14:00 (6:00 ora italiana) e terminata 4 ore dopo che abbiamo seguito in diretta proprio per avere accesso immediato a tutte le informazioni più importanti. E’ stata una grande attesa per tutti gli appassionati che seguono MIUI ROM e per chi non lo sapesse questo device realizzato da Xiaomi è il primo smartphone che supporta nativamente questa incredibile ROM di cui MIUI Italia e Nexus Lab seguono la traduzione italiana dal 2010.

MI-ONE si presenta esteticamente differente dal rendering che era circolato pochi giorni fa  e vi avevamo mostrato in questo articolo ma quello che colpisce di più sono le specifiche tecniche, risultate anche al di sopra di quelle attese, ed il prezzo che ci dimostra che in realtà si potrebbe avere grande qualità a costi decisamente ridotti rispetto agli standard cui siamo abituati.

Adesso parliamo di dati concreti, a tal proposito vi riportiamo di seguito alcune delle specifiche tecniche ufficiali:

Diagonale display:
– 4.0 pollici
CPU:
– Snapdragon S3 (MSM8260) dual-core CPU 1.5 GHz
GPU:
– Adreno220 da 266MHz
ROM:
– 4 Gb
Espansione memoria:
– Supporto SD fino a 32 Gb
RAM:
– 1 Gb
Bootloader:
– Unlocked
Fotocamera:
– 8 Megapixel
Batteria:
– 1930 mAh
Prezzo:
– 1.999 Yuan (circa 218 Euro)

Potete trovare la scheda tecnica completa nella pagina dedicata a MI-ONE (le specifiche in rosso sono le ultime aggiornate con i dati ufficiali comunicati durante la conferenza).

Di seguito una galleria di immagini della presentazione ufficiale di questa mattina.

 

Condividi questo articolo
11 commenti
  • Dovrebbero mettere un bello store online per venderlo in tutto il mondo, io ne prenderei uno adesso!!

  • Le caratteristiche non si discutono,sarebbe interessante avere la possibilita’ di averlo in Europa.

  • Ma esiste possibilità di acquistarlo online? E farlo spedire in italia? (oppure…in svizzera lo venderanno??) È STUPENDO!!

    • Attualmente è prevista l’ uscita sul mercato cinese, le richieste da parte di utenti europei però è massiccia, quindi stiamo a vedere come si evolve la situazione 🙂

    • L’UMTS sembra non essere supportato nelle specifiche ma ricordiamo che per adesso stiamo parlando di un terminale destinato al mercato cinese. Se, e sottolineo se, verrà distribuito in Europa potrebbero esserci modifiche.

  • Se non fosse per la mancanza dell’umts (HSDPA?) lo prenoterei già dal 29… speriamo in una eventuale versione europea.

    Ma il WCDMA non c’entra niente vero?

  • I intended to write you this tiny remark to finally say thanks over again for your extraordinary things you have contributed in this case. This has been so shockingly open-handed of you to give extensively just what a number of people would’ve supplied as an electronic book to help make some cash for themselves, most notably now that you could have tried it if you wanted. Those tactics as well acted like the great way to comprehend many people have similar zeal really like my own to know the truth somewhat more when considering this issue. I am sure there are thousands of more pleasurable times ahead for people who see your site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version