MiFrame: video recensione italiana

Da Redazione

Quest’oggi vi presentiamo la nostra video review di Mi-Frame, un particolare bumper metallico disegnato appositamente per Xiaomi Mi4. Mi-Frame non è realizzato direttamente da Xiaomi ma nasce da un progetto di iBuygou, un noto reseller di prodotti Xiaomi (tra le altre cose), ed è acquistabile al prezzo di 14,99 dollari sul sito Miframe.co.

Il concetto alla base di MiFrame è quella del classico bumper in materiale plastico che siamo abituati a vedere, in questo caso però abbiamo un prodotto realizzato in alluminio ed offerto in varie colorazioni. Sottolineiamo quanto sia importante avere comunque una protezione per il vostro Mi 4, dato che la parte laterale che gira tutto intorno al terminale, è veramente delicata e soggetta graffi ed ammaccature, anche con il minimo contatto con oggetti o superfici.

Per poter montare e fissare MiFrame basterà inserire il terminale all’interno della cornice metallica, far aderire i bordi (dotati di una morbida protezione interna per non graffiare la superficie laterale del vostro Mi 4) e chiudere il bumper con l’apposita cerniera posta nell’angolo in basso a sinistra. Dal momento della chiusura non avremo il minimo movimento ed il terminale sarà elegantemente protetto da urti e graffi, anche sulla parte frontale, grazie ad un minimo spessore aggiuntivo che vi permetterà di appoggiare il telefono su di un piano dalla parte del vetro, senza rischiare di danneggiarne la superficie.

Ma desso lasciamo spazio alle immagini, dandovi appuntamento per la prossima video review di MIUI Italia.

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/4i-S0ZyrEdA”]

 

Condividi questo articolo
4 commenti
  • io a suo tempo l’avevo presa insieme al mi4, veramente bella ma ha un piccolo diifetto fa perdere un po di ricezione al telefono che nel mio caso equivale a stare senza segnale in casa, mi sono dovuto arrendere e prendere una cover in tpu

  • Quello che ho notato io è che la ricezione della wifi è penalizzata molto di più rispetto alla rete mobile, e il Mi Band non riesce più a sbloccare lo schermo. Evitatela e orientatevi su altri prodotti di materiali diversi.

  • Anche io ho dovuto abbandonarla per i problemi di ricezione, comprata e usata poche settimane, la sconsiglio vivamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version