Xiaomi porta sul podio due smartphone nella Top 10 AnTuTu di giugno 2020

Da Lorenzo Spada

I responsabili di AnTuTu hanno pubblicato la nuova classifica dei migliori smartphone Android che hanno eseguito il proprio test benchmark a giugno 2020. Se non fosse ancora chiaro, sono i produttori cinesi a dominare la classifica, con Xiaomi che è riuscita a inserire due modelli.

In particolare, lo Xiaomi Mi 10 Pro si è piazzato al secondo posto mentre il Redmi K30 Pro ha raggiunto la sesta posizione. La classifica completa degli smartphone più potenti che hanno eseguito il test benchmark di AnTuTu a giugno 2020 è la seguente:

  1. OPPO Find X2 Pro
  2. Xiaomi 10 Pro
  3. Oppo Find X2
  4. OPPO Ace2
  5. iQOO Neo3
  6. Redmi K30 Pro
  7. Realme X50 Pro player version
  8. iQOO 3
  9. Meizu 17 Pro
  10. OnePlus 8 Pro

Oltre a essere tutti cinesi i produttori degli smartphone nella Top 10 di AnTuTu, è impressionante anche notare come il Qualcomm Snapdragon 865 sia il SoC utilizzato da tutti, a dimostrazione delle sue grandi potenzialità rispetto ai SoC concorrenti.

AnTuTu ha poi pubblicato anche una classifica dedicata ai migliori smartphone di fascia media, nella quale Xiaomi ha ottenuto sempre due posizioni con Redmi X10 e Redmi X10 Pro ma Qualcomm solo una (a dimostrazione che Huawei e Mediatek realizzano SoC migliori al di fuori della fascia alta).

  1. Redmi 10X Pro
  2. OPPO Reno3
  3. Redmi 10X
  4. Honor 30
  5. Huawei nova7 Pro
  6. Huawei Nova7
  7. Honor X10
  8. Honor 30S
  9. Huawei Nova7 SE
  10. Oppo Reno4 Pro

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version