“MIUI 12 stabile” in rilascio per Xiaomi Mi 9T / Redmi K20

Da Lorenzo Spada

Durante l’iniziale presentazione cinese e poi nuovamente durante quella globale, Xiaomi ha confermato che il beta test della MIUI 12 sarebbe iniziato molto presto, con il rilascio delle prime versioni stabili in arrivo nelle prossime settimane. Non sappiamo se si tratta di un errore o meno ma alcuni Xiaomi Mi 9T e Redmi K20 stanno ricevendo una notifica di aggiornamento per una “MIUI 12 stabile” in versione Global.

Come potete vedere dallo screenshot, l’aggiornamento riporta la dicitura “Stable” nonostante i beta test non siano stati ancora avviati. La cosa strana è che, nel changelog, vengono riportati solo delle risoluzioni di bug fix e non la pletora di novità che caratterizza la nuova MUI 12.

Coloro che l’hanno installata sul proprio Xiaomi Mi 9T / Redmi K20 però riportano che le novità della MIUI 12 Global sono tutte presenti: dai Super Wallpaper all’Always-On personalizzabile, passando per le maggiori accortezza in ambito privacy e arrivando alle animazioni in ogni parte del sistema, tutto sembra essere presente.

L’aggiornamento OTA ha un peso di 655 MB e sta venendo distribuito in maniera sparsa fra gli utenti, il che rafforza il fatto che probabilmente si tratta di una versione beta “mascherata” da stabile. Ad ogni modo, lo Xiaomi Mi 9T / Redmi K20 figurano fra i primi smartphone che riceveranno l’aggiornamento.

In attesa di avere maggiori informazioni su questa vicenda, vi chiediamo di avvisarci nel caso in cui doveste ricevere la notifica di aggiornamento sul vostro modello.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Condividi questo articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version