MIUI 4.0 Ice Cream Sandwich: primo video della beta [Update]

Redazione
Da Redazione

Come scritto più volte, i fan MIUI sono in continuo aumento e, negli ultimi giorni, l’attesa per la prossima versione basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich è sempre più grande da parte di tutti gli appassionati di questa ROM. Lo sviluppo prosegue a vele spiegate e poco fa è stato anche rilasciato un primo video in cui potremo già vedere MIUI 4.0 in azione su di un MI-ONE.

Il video non è uno dei promo-video curatissimi e perfetti in ogni minimo dettaglio che MIUI è solita rilasciare in occasione di una nuova versione beta, probabilmente il video ufficiale arriverà più avanti, comunque, nonostante la qualità non ottimale,  questo primo contributo video ci permette di dare una sbirciatina dal vivo a quella che sarà la nuova ROM su base Ice Cream Sandwich, unico spiraglio ufficiale che MIUI ci ha concesso su questa beta, dopo l’anticipazione delle immagini relative alla nuova UI pubblicate in un precedente articolo.

Vi ricordiamo come al solito che potete seguire tutte le novità sul mondo MIUI (compreso lo sviluppo in tempo reale degli Italian Pack) anche sull anostra Pagina Facebook, tramite l’account Twitter e la Pagina Google Plus. Infine, vorremmo invitarvi a seguire Xiaomi sulla fanpage ufficiale di Facebook, in questo modo la società a capo dello sviluppo di MIUI avrà un riscontro positivo del numero di italiani che apprezzano il suo lavoro.

Vi lasciamo quindi alle immagini del video e aspettiamo come sempre i vostri commenti, buona visione !

[Update]


Per un errore dell’account manager MIUI è stato sbagliato il titolo del primo video postato su youtube, in realtà ciò che vediamo è si una delle fasi di test in corso nei laboratori MIUI ma di Android 4.0 Ice Cream Sandwich su MI-ONE e non della MIUI beta v4 su questo terminale. MIUI si è scusata pubblicamente su Twitter per il disguido.

Restiamo quindi in attesa di altre notizie su questa importantissima nuova versione e vi riportiamo di seguito il video che è stato ricaricato da MIUI, con il titolo corretto ed un migliore qualità dell’immagine.

Condividi questo articolo
2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version