MIUI 6 disponibile globalmente per Xiaomi Redmi 1S

Da Lorenzo Spada

La notizia che molti di voi attendevano con ansia è finalmente giunta. Xiaomi ha finalmente reso disponibile l’ultima versione della propria famosissima ROM MIUI anche per lo smartphone Redmi 1S. La MIUI 6 resa disponibile in Cina è stata divisa in due varianti:

  1. La prima in versione beta, la quale verrà aggiornata ogni 1 – 2 settimane e potrà avere qualche bug di troppo dato che viene viene utilizzata come base per i test delle nuove funzionalità della ROM. La stessa Xiaomi indica che i problemi saranno sicuramente presenti.
  2. La seconda invece sarà la versione stabile, aggiornata ogni 4 – 6 settimane e conterrà nuove feature perfettamente funzionanti, dato che esse saranno state prima testate nella versione beta.

La versione che sarà disponibile globalmente verrà aggiornata ogni 2 settimane, tenendo sempre presente i feedback rilasciati dagli utenti nei vari forum MIUI. Anche nel caso della versione globale della MIUI 6 per Xiaomi Redmi 1S sarà disponibile una versione beta, che servirà da test per le nuove feature.

La prima beta disponibile per questo smartphone ha le seguenti problematiche (saranno presto risolte):

  • Phone occasionally has difficulty connecting to network after restarting
  • Phone battery occasionally drops quickly after rebooting

Qui di seguito vi lasciamo due link utili al download dell’ultima versione beta disponibile della MIUI 6 per Xiaomi Redmi 1S (il primo è uno .Zip mentre il secondo è un .tgz):

Per informazioni circa il flash della ROM, vi invitiamo a visionare il thread dedicato nel forum MIUI.

Condividi questo articolo
10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version