MIUI Global Fan Sites Awards: vota Italia!

Da Redazione

Dopo il quarto posto su 21 fansite, raggiunto nell’ultimo sondaggio, abbiamo di nuovo la possibilità per far sentire la nostra presenza in modo incisivo all’interno della community MIUI internazionale. Si è aperto quest’oggi il sondaggio ufficiale denominato MIUI Global Fan Site Awards, sempre sul forum ufficiale MIUI e sempre con le stesse semplici modalità.

Basterà infatti accedere al forum (e registrarsi se non si possiede un account) raggiungere la pagina del sondaggio ufficiale e votare MIUI Italy (la trovate al numero 3 della lista), il sondaggio scadrà il giorno 24 Gennaio 2014. I risultati dell’ultima votazione ci ha visto esclusi dal podio per un soffio, questa volta possiamo sicuramente fare meglio.

I MIUIers italiani sono moltissimi, in continua crescita, attivi ed appassionati, meritano la completa attenzione del direttivo Xiaomi che ovviamente, ridendo e scherzando, prenderà in seria considerazione gli esiti di questi sondaggi per fare le proprie valutazioni sulle strategie di espansione a breve e lungo termine (Hugo Barra ci osserva!).

Ricordiamo che per commentare e discutere di questa iniziativa è possibile utilizzare anche l’apposito thread aperto all’interno del nostro forum, questo è il link.

Il nostro è quindi un appello a tutti i connazionali che a migliaia ci leggono, ci seguono ed installano la nostra traduzione italiana ogni settimana sul proprio terminale, votate quanto prima in questo sondaggio, potete accedervi tramite il seguente link.

VOTA MIUI ITALIA AI MIUI GLOBAL FANSITE AWARDS

E se il nostro appello non bastasse per farvi votare, ci avvaliamo del commento (spiritoso) ricevuto l’altro ieri sulle pagine del nostro sito da parte di un’ “illustrissimo” utente:

Adesso non avete proprio scelta, aspettiamo il vostro voto e ringraziamo chiunque ci sosterrà in questo sondaggio.

 

Condividi questo articolo
19 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version