MIUI salta l’aggiornamento per questa settimana

Da Redazione

Lo avevamo già scritto qua e la su forum e blog, ma sicuramente qualcuno ancora non sa che MIUI non rilascerà la nuova versione questo venerdì, come di consueto. Il motivo di questo salto di release è semplicemente una festività nazionale che vede tutti i lavoratori (dipendenti Xiaomi compresi) in vacanza per una settimana, infatti a partire da lunedì 6 gli uffici del colosso cinese riapriranno e tutto tornerà alla normalità.

Dovremo quindi attendere ancora 7 giorni per vedere una nuova versione della nostra ROM preferita, che arriverà puntuale per il prossimo Orange Friday del 10 Ottobre. Nel frattempo il nostro team, a differenza degli sviluppatori cinesi, non va in vacanza, continueremo infatti a lavorare dietro le quinte per ottimizzare sempre di più il nostro servizio, tra i progetti attualmente in corso anche una nuova sezione FAQ dove potrete trovare una grande quantità di informazioni sul mondo MIUI e Xiaomi in generale. Pubblicheremo inoltre (a breve) un articolo relativo al progetto ufficiale di Xiaomi per una MIUI ROM multilingua. Stay tuned!

Condividi questo articolo
5 commenti
  • Io non lo sapevo.. Ufff, ecco perché la sveglia non aveva suonato e quasi mi faceva fare tardi al lavoro. Infatti impostando la sveglia ripetitiva con l’opzione “giorni lavorativi” questa settimana non andava, quindi punta al calendario cinese, non si può fixare questa cosa? Grazie e complimenti a tutto il team.

  • Ciao, ho visto un video su YouTube in cui si vede la possibilità per il Mi4 di scattare foto in formato RAW. Sarà presente questa funzionalità nei prossimi rilasci della ROM? Perdonatemi in anticipo, non sono molto pratico di forum ecc… Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version