MIUI V5 ufficiale per Galaxy S4, cercasi tester

Da Redazione

E’ stato pubblicato quest’oggi l’annuncio in cui viene comunicato ufficialmente il lavoro per la realizzazione di MIUI v5 per Galaxy S 4 (i9500). Un terminale per cui molti utenti italiani ci hanno richiesto informazioni e per il quale ancora non si avevano notizie certe. Da questo momento il progetto diventa realtà ma non solo, il team di sviluppo MIUI ricerca 30 beta tester per collezionare feedback e ottimizzare la ROM prima del rilascio pubblico.

Il beta testing avrà inizio questo venerdì, la versione beta privata verrà messa a disposizione del beta team, compresi i nuovi 30 membri, e sarà così possibile scaricarla, installarla e testarla a fondo per poi riferire bug, impressioni, opinioni e risultati dei propri test al team di sviluppo.

Ecco alcune informazioni importanti per chi vuole candidarsi

Requisiti:

1. Avere un Galaxy S4 (i9500)

2. Avere almeno 50 crediti sul forum Internazionale MIUI

3. Impegnarsi a riportare i bug all’interno dello specifico thread nel forum

4. Impegnarsi a scrivere una review su MIUI V5 e postarla sul forum

5. Impegnarsi a non distribuire assolutamente i file delle ROM beta private

 

PRIVILEGI

1. Permessi di lettura liv. 90 sul forum

2. Possibilità di caricare allegati di grandi dimensioni

3. Accesso alle ROM beta giornaliere

4. Priorità nella partecipazione alle attività e iniziative di MIUI

5. Riconoscimenti e medaglie speciali sul forum MIUI

Potete trovare le informazioni complete all’interno della discussione ufficiale sul Forum MIUI. Se avete un Galaxy S4 e siete amanti di MIUI ROM è sicuramente un’occasione da non perdere, quindi fatevi avanti e non preoccupatevi troppo delle possibilità di essere selezionati, in passato altri utenti italiani hanno avuto la possibilità di accedere al Beta Team, quindi buona fortuna!

Condividi questo articolo
8 commenti
  • Non ha assolutamente senso il supporto al GT i9500 a discapito della molto più diffusa versione internazionale (i9505)…
    Si hanno notizie riguardo il supporto ufficiale alla versione lte?

    • Pienamente daccordo con te. Speriamo che presto aggiungano il supporto anche al i9505, forse così si avra un s4 che non lagga

      • Ha senso per il mercato asiatico. La versione LTE (i9505) è prevalentemente per il mercato europeo ed americano. La maggior parte degli S4 in Asia sono l’i9500 e considerato che in Asia vive quasi metà della popolazione mondiale…

  • Io ho provato la miui sul mio s4 per una settimana e devo dire ke e ottima, non mi ha riportato nessun tipo di bug, tutto alla perfezione, sia di sistema, ottimizza molto bene il touch, il processore, ram come d’altronde tutti i sistemi android vengono sviluppati x questo, non nascondo le vorrei provare la rom sù di un galaxy s4, me ne procuro uno e magari proverò il tutto x vedere ke impressioni mi dà.

    • ti posso assicurare che sul galaxy s4 gt-9505 gira da dio nessun bug nessun impuntamento,la batteria dura come la versione originale,veramente un ottimo lavoro,credo che tornerò alla stock quando venderò il termianle, 😀

      • Ciao Mauro poi postare un link con guida passo passo su come mettere la miui su s4 i9505, appena acquistato?
        Al momento la miui da quello che ho capito non supporta in modo ufficiale questo s4.
        Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version