Novità sul prodotto Xiaomi che sarà presentato al CES di Las Vegas

Da Gianmatteo Geremia

Sono trascorse meno di 24 ore dalla precedente immagine teaser sull’inedito prodotto che verrà presentato domani al CES di Las Vegas che si affacciano sul web altre due immagini, mentre la curiosità aumenta sempre di più. Nei due teaser appena pubblicati si fa nuovamente un chiaro riferimento alla parola “MIX” ma quello che più stupisce sono le due frasi riportate:

  1. L’erede è sottile? (The heir is thin?);
  2. MIX? Diamo uno sguardo a ciò che abbiamo fatto?


Molte sono le possibili interpretazioni di questi due interrogativi e la più ovvia sembrerebbe indirizzare nuovamente verso lo smartphone futuristico della società da poco presentato, il Mi MIX. Inoltre, se si guarda con più attenzione la prima delle due immagini riportate poco sopra, si può notare sullo sfondo una figura rettangolare che richiama molto quella di un display. Se effettivamente si trattasse di tale smartphone, ciò potrebbe giustificare anche la prima immagine teaser da cui si poteva dedurre che tale prodotto sarebbe stato presentato in due colorazioni. Tuttavia, non è ancora del tutto chiaro il filo logico che collega l’immagine pubblicata nella scorsa giornata con le altre.

Gli indizi sembrano andare in tale direzione ma nulla toglie che potrebbe trattarsi di qualcos’altro, come ad esempio una nuova versione del Mi Notebook Air ma anche una nuova Mi TV dotata di qualche funzione particolare collegata alla programmazione. Però, di una cosa si è certi, il prodotto in questione sarà un diretto discendente di un altro dispositivo a marchio Xiaomi che è stato presentato già in precedenza. In definiva che si tratti di un “nuovo” Mi MIX, Mi Notebook Air o Mi TV, tutto quello che possiamo dirvi è che domani sarà svelato ufficialmente, quindi non perdetevi il nostro prossimo articolo.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version