Numerose novità per l’app MIUI Security!

Da Alessandro Matthia Celli

Numerose sono le applicazioni che Xiaomi rende di sistema su diversi smartphone, proprio per offrire un’ottima esperienza utente. Una di queste app è MIUI Security che torna alla carica con un nuovo ricco aggiornamento.

Purtroppo questo update è disponibile solo per gli utenti MIUI 10 Global Beta, ma arriverà anche nella versione Global Stable in futuro. Tra le novità di questa versione c’è la possiblità di avere i dati scaricati da Whatsapp in maniera più ordinata e semplificativa.

L’app infatti scansionerà i file multimediali di WhatsApp per dividerli in categorie (foto, audio, video, gif, ecc) in modo tale da essere più facilmente eliminabili.

Le altre novità rigurdano principalmente lo stato del dispositivo. First Aid permette di testare il telefono controllandone le performance, la rete e la batteria mentre Test network, è ideato per testare e gestire la rete alla quale si collega lo smartphone.

Condividi questo articolo
1 commento
  • Salve, vorrei comprare il mi note tre, vorrei chiedervi se con queste rom di miui.it è presente lo sblocco con il volto, il led rgb e lo split screen. In caso contrario come faccio ad abilitare tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version