Nuove immagini leaked per Xiaomi Mi4

Da Lorenzo Spada

Man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale, la quale ricordiamo avverrà nella giornata di domani, i rumors e le indiscrezioni sul nuovo Xiaomi Mi4 si fanno sempre più pressanti. Nella giornata di ieri per esempio, sono emerse due ulteriori immagini leaked relative proprio allo smartphone top di gamma del produttore cinese.

Le recenti indiscrezioni che volevano che il Mi4 fosse realizzato in materiali metallici forse sbagliavano o perlomeno sbagliavano in parte. Se ci fate caso, nonostante la scocca posteriore sembra effettivamente realizzata in materiali metallici (alluminio molto probabilmente), la parte della scocca frontale, dove è presente la così detta “cornice”, sembra essere realizzata in plastica. Non sappiamo se effettivamente quanto stiamo scrivendo sia reale, dato che si basa su una serie di immagini leaked  a bassa risoluzione. La verità di ciò la potremo scoprire solamente nella giornata di domani, quando lo smartphone sarà effettivamente presentato.

Un’altra caratteristiche che possiamo apprendere dalle immagini è la presenza di diverse icone dei tasti soft touch all’interno della scocca frontale. Come è possibile notare, i simboli che stanno ad indicare i tasti back e home sono diversi da quelli visti sullo Xiaomi Mi3, mentre il tasto relativo al menu sembra essere identico. Ovviamente le funzionalità saranno le medesime. A cambiare sarà solamente il simbolo impresso. Da queste immagini sono state poi ricavate anche i render ufficiosi di Xiaomi Mi4, nelle colorazioni bianche e nere, della parte frontale.

Vi ricordiamo inoltre che, nei giorni passati,sono emerse le presunte caratteristiche tecniche di questo smartphone top di gamma di cui stiamo parlando, così come anche il prezzo di vendita, anche se in quest’ultimo caso ci sono molti dubbi sulla veridicità della fonte.

via  fonte

Condividi questo articolo
2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version