Un nuovo Xiaomi Store apre oggi presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia)

Da Lorenzo Spada
Immagine di riferimento

Xiaomi Italia ha comunicato che oggi è avvenuta l’inaugurazione del nuovo Xiaomi Store presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia). Con quest’ultima apertura, nel corso del 2021 sono stati inaugurati 6 Xiaomi Store e 10 Xiaomi Corner arrivando a un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.

Il nuovo Xiaomi Store occupa una superficie totale di 150 metri quadri e impiega 6 persone. Lo store italiano numero 22, e secondo nella regione Puglia, rafforza così la presenza di Xiaomi nel Belpaese, sottolineando e premiando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano.

“Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia” – haaffermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Oltre a delle offerte lancio molto particolari, Xiaomi Italia ha organizzato una speciale Xiaomi Classroom per un numero limitato di 30 persone per scoprire le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.

Ricordiamo che di recente è stato inaugurato nella giornata di sabato 20 novembre in Sicilia, presso il Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo (Caltanissetta) portando a tre il numero di store presenti nell’isola. Inoltre, nella stessa settimana, è avvenuta una seconda apertura il 25 novembre a Teramo che ha segnato, per la prima volta, l’arrivo di uno Xiaomi Store nella regione abruzzese.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version