Mi Smart Projector 2 Pro con 200 euro di sconto solo per 48H

Da Lorenzo Spada

Esattamente come ogni sabato, Xiaomi Italia fa partire un flash sale del fine settimana dalla durata di 48 ore (fino alle 23.59 di domenica). Nel flash sale del 2 e 3 ottobre 2021 sono disponibili in sconto diversi smartphone e accessori legati a Xiaomi ma la vera chicca è il Mi Smart Projector 2 Pro proposto a 799,99 euro, con 200 euro di sconto sul prezzo di listino (con l’aggiunta gratuita di un Mi Smart Speaker dal valore di 59,99 euro).

Il Mi Smart Projector 2 Pro è un dispositivo pensato per coloro vogliono avere un’esperienza di intrattenimento multimediale dalle grandissime dimensioni che però non vogliano spendere diverse migliaia di euro in TV di oltre 100 pollici. Data la sua natura, il Mi Smart Projector 2 Pro può proiettare dimensioni di immagine di 80, 100 e 120 pollici semplicemente posizionandolo più vicino o più lontano alla parete.

Per migliorare la qualità di visione e diminuire la distorsione dell’immagine, il proiettore di Xiaomi supporta la correzione trapezoidale omnidirezionale automatica, oltre a funzioni come il ridimensionamento automatico delle immagini e lo spostamento dello schermo, per ingrandire lo schermo in modo semplice e fluido dal 60% al 100%, e di spostare lo schermo in qualsiasi direzione.

Pur essendo un sistema di visione non emissivo in quanto riflette le immagini sulla parete (con dimensioni tra l’altro compatte di 215 × 201 × 143 mm), offre una luminosità massima di 1300 lumens e la gamma di colori raggiunge oltre il 100% della Rec.709, mostrando immagini vivide e realistiche, e supporta la decodifica HDR10.

Infine, la parte smart del proiettore è gestita dal SoC Amlogic T962X-H e da Android TV (come i Mi Box e le Mi TV), per cui un sistema operativo molto potente e con pieno accesso al Google Play Store e a tutte le principali app di intrattenimento.

Nel caso voleste approfittare dell’offerta e acquistare il Mi Smart Projector 2 Pro a 799,99 euro, vi rimandiamo alla pagina dedicata di mi.com. Ricordatevi però che avete tempo fino a domenica alle 23.59.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version