Paranoid Android Quarz 5 disponibile al download con supporto anche per Xiaomi Mi A3 e Mi 6X

Da Lorenzo Spada

Il team di sviluppo della Paranoid Android è tornato molto attivo negli ultimi mesi grazie alla loro nuova ROM basata su Android 10. Lo scorso mese hanno rilasciato la versione Quarz 4 aggiungendo diverse novità molto interessanti mentre adesso è la volta della versione Quarz 5. Al di là delle novità che andremo ad elencarvi a breve, ci preme sottolineare che la Paranoid Android Quarz 5 adesso supporta anche lo Xiaomi Mi A3 e lo Xiaomi Mi 6X.

Stando a un recente post sul blog del team, Paranoid Android Quartz 5 è ora disponibile per tutti i dispositivi supportati e include i seguenti miglioramenti e funzionalità:

  • Patch di sicurezza di settembre
  • App Locker versione 1.1 con ulteriori opzioni di personalizzazione
  • Blocco attenuazione DC
  • Blocco schermo SmartSpace
  • Modalità suoneria Gesti : replica il set di funzionalità offerto dal cursore di avviso sui dispositivi OnePlus
  • Nuova icona FOD
  • Hub autorizzazioni di animazione

Facciamo notare che Quarz 5 della Paranoid Android è l’ultima versione in fase di sviluppo basandosi su Android 10. D’ora in poi il team di sviluppo di focalizzerà solamente su una nuova Paranoid Android basata su Android 11 (il nome delle varie versioni non sarà più Quarz ma Ruby).

Se avete già installata la Paranoid Android nella sua versione Quarz 4, la notifica dell’aggiornamento OTA dovrebbe arrivarvi in queste ore. Nel caso invece voleste scaricare la versione Quarz 5 per la prima volta a bordo del vostro smartphone, qui di seguito vi lasciamo i link per il download su tutti i modelli supportati:

Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version