POCO C40, il primo aggiornamento OTA porta le patch di giugno 2022

Da Lorenzo Spada

A pochi giorni dal lancio ufficiale in Italia del POCO C40 (qui tutti i dettagli), gli sviluppatori dell’azienda hanno rilasciato il primo aggiornamento OTA. Non si tratta di nulla di rivoluzionario ma contribuisce tuttavia a una maggiore sicurezza grazie alle patch di giugno 2022.

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento in questione porta con se il numero di build  V13.0.9.0.RGFMIXM ed è sempre basato su Android 11. Il peso dell’aggiornamento è di appena 124 MB,. per cui anche con connettività LTE è possibile scaricarlo senza temere di impattare pesantemente sul proprio piano dati mensile.

Certo, per un nuovo smartphone lanciato ad agosto ci si aspetterebbe il rilascio delle patch di sicurezza di agosto e non quelle di un paio di mesi fa. Ad ogni modo, si tratta di una buona notizia per coloro hanno dato fiducia al POCO C40 nonostante il SoC inusuale e il prezzo decisamente elevato per quello che offre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ad oggi nessuno smartphone Xiaomi ha ancora ricevuto l’aggiornamento con le patch di sicurezza di agosto 2022. In compenso, Xiaomi 12 Pro e Mi 10T Lite sono stati aggiornati con le patch di luglio 2022 negli scorsi giorni, mentre Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro hanno ricevuto le patch di luglio 2022 un paio di settimane fa.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version