POCO C40 riceve le certificazioni NBTC e BIS

Da Lorenzo Spada

Intorno alla metà di aprile vi abbiamo parlato per la prima volta di POCO C40, uno smartphone particolare che esordirà presto sul mercato non solo con un SoC inedito ma anche con la MIUI Go, ovvero una versione alleggerita pensata per smartphone entry level. A conferma di tali indiscrezioni, nei siti web di NBTC e BIS è apparsa la certificazione rilasciata per il POCO C40, confermando sia la sua esistenza che il suo nome commerciale.

POCO C40 ha visitato il sito thailandese della National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC) con il numero di modello 220333QPG e il nome “POCO C40”. Lo stesso dispositivo è apparso anche sul sito BIS India. L’elenco non svela le specifiche dello smartphone ma indica che potrebbe essere lanciato a breve.

Vale la pena notare che un dispositivo con lo stesso numero di modello è stato individuato anche sul sito di certificazione FCC. L’elenco FCC ha rivelato alcune specifiche chiave dello smartphone. Secondo tale certificazione, è probabile che POCO C40 esegua la MIUI 13 basata su Android 12. Tuttavia, è possibile che il telefono contenga una versione lite della skin del software chiamata MIUI Go.

POCO C40 supporterà WiFi 2.4GHz e 5.0GHz, così come la ricarica a 10W. In termini di dimensioni, misurerà 167,18 x 76,87 mm (lunghezza x larghezza).

Rapporti precedenti hanno suggerito che il POCO C40 sarà alimentato da un insolito processore JR510 prodotto dalla cinese JLQ. Inoltre, lo smartphone dovrebbe trasportare una batteria da 6000 mAh e una configurazione a doppia fotocamera sul retro.

In attesa di avere maggiori informazioni su questo smartphone, vi vogliamo ricordare che LineageOS 19 è disponibile ufficialmente per POCO X3 NFC.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version