POCO C50 è imminente: presentazione attesa entro la fine di novembre

Da Lorenzo Spada

Prima della fine dell’anno, Xiaomi rilascerà dispositivi in ​​tutti i segmenti di mercato e fra questi troverà spazio anche il POCO C50.

Ricordiamo che Xiaomi ha rilasciato POCO C40 a giugno di quest’anno. Di recente, POCO India ha annunciato che lancerà il nuovo POCO C50 nell’ultima settimana di novembre. Ciò significa che l’azienda aggiornerà la serie POCO C ogni sei mesi.

Al momento, non ci sono informazioni ufficiali da parte di POCO in merito a questo dispositivo. Tuttavia, in una conferenza stampa, l’azienda afferma che il POCO C50 sarà il “re del rapporto qualità-prezzo“. Xiaomi afferma inoltre che il “pacchetto complessivo” offrirà “prestazioni della fotocamera di livello stellare“. Inoltre, l’azienda promette “un’esperienza multimediale coinvolgente“, nonché “una lunga durata della batteria e un design elegante”.

Tutte queste promesse sembrano essere troppe per uno smartphone entry level. Tuttavia, tra pochi giorni, vedremo cosa ha da offrire l’azienda. Nell’ottobre di quest’anno, POCO C50 è apparso nell’elenco dei dispositivi supportati di Google Play. Il dispositivo è apparso con il numero di modello 220733SPI e utilizza il nome in codice “abow”. Lo stesso modello è apparso anche nel database IMEI in precedenza.

Dal punto di vista del codice modello, POCO C50 potrebbe essere una versione rinominata di Redmi A1+. Quest’ultimo ha anche il nome in codice “snow”. Il Redmi A1+ utilizza uno schermo con notch a goccia e risoluzione HD+ da 6,52 pollici. Sotto il cofano, questo dispositivo è dotato di un processore MediaTek Helio A22. Inoltre viene fornito con un sistema Android 12 Go Edition. Un altro punto di forza di questo smartphone è la sua discreta batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica da 10 W. In termini di prezzo, il Redmi A1+ è uno smartphone davvero economico, arrivando di listino a 99 euro. Al momento non possiamo dire se il Redmi C50 avrà un prezzo di partenza simile.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version