POCO F4 GT rimane indietro e si aggiorna con le patch di settembre 2022

Da Lorenzo Spada

A dispetto della sua ottima dotazione hardware, il POCO F4 GT non fa parte della lista di modelli che ricevono ogni mese un aggiornamento di sicurezza. Di fatto, ad agosto lo smartphone ha ricevuto con puntualità le patch di sicurezza di agosto 2022 ma, da allora, non ha ricevuto nessun altro aggiornamento. Adesso gli sviluppatori sono tornati ad occuparsi di lui ma solamente con le patch di settembre 2022.

In altre parole, mentre i principali smartphone stanno iniziando ad aggiornarsi con le patch di novembre 2022, il POCO F4 GT rimane indietro di due mesi con le patch di settembre 2022.

Ad ogni modo, dal punto di vista tecnico l’aggiornamento in questione sul POCO F4 GT porta con se il numero di build  V13.0.10.0.SLJMIXM ed è sempre basato su Android 12. Il peso dell’aggiornamento non è esagerato, per cui anche con connettività LTE è possibile scaricarlo senza temere di impattare pesantemente sul proprio piano dati mensile.

Precisiamo che il rilascio sta avvenendo in maniera scaglionata in base al mercato di destinazione. Ciò significa che potrebbero essere necessarie delle ore o anche dei giorni affinché arrivi anche nei modelli italiani.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come usare XiaoMiTool V2 per installare un aggiornamento MIUI manualmente e che i test interni della MIUI 14 con Android 13 sono iniziati per gli Xiaomi 13.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version