POCO F5 con Snapdragon 7+ Gen 2 si mostra su Geekbench

Da Lorenzo Spada

POCO F5 verrà lanciato molto presto. Lo diciamo perché la divisione indiana del marchio ha già iniziato a pubblicizzare il dispositivo e ha confermato che includerà 256 GB di spazio di archiviazione. POCO deve ancora annunciare una data di lancio e, mentre aspettiamo, la versione globale del telefono è apparsa sul sito Web di Geekbench con un SoC Snapdragon 7+ Gen 2 sotto il cofano.

I risultati di Geekbench

Il POCO F5 globale è apparso su Geekbench 6 con il numero di modello 23049PCD8G. Secondo l’elenco, il telefono usa il processore Snapdragon 7+ Gen 2 con un massimo di 12 GB di RAM. È elencato per eseguire Android 13 pronto all’uso. Poco F5 è riuscito a segnare 1629 e 4295 punti nei test single-core e multi-core.

Di recente, sul sito di Geekbench è apparsa anche la versione indiana dello smartphone. Tuttavia, lo smartphone ha eseguito Geekbench 5 e ha registrato un punteggio single-core di 1118 punti e un punteggio multi-core di 4236 punti. La differenza nei punteggi è dovuta alle diverse versioni della piattaforma di benchmarking. Nella vita reale, entrambe le versioni dovrebbero offrire prestazioni simili.

POCO F5 | Le specifiche

Si dice che il Poco F5 faccia il suo debutto con caratteristiche impressionanti tra cui un ampio display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz. Dovrebbe includere anche un sensore di impronte digitali nel display per una maggiore sicurezza.

Il dispositivo potrebbe essere dotato di una configurazione a tripla fotocamera composta da una fotocamera principale da 64 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Frontalmente potrebbe esserci una selfie camera da 16 MP. Per alimentare queste funzionalità, il telefono dovrebbe essere dotato di una considerevole batteria da 5.000 mAh con supporto per una ricarica rapida da 67 W.

In altre parole, il POCO F5 sarà un Redmi Note 12 Turbo pensato per il mercato Global.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version