Poco F5 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo

Da Lorenzo Spada
Redmi K60, in Europa si chiamerà POCO F5 Pro

Xiaomi dovrebbe lanciare la sua attesissima serie POCO F5 di flagship killer entro la fine di questo mese e una nuova fuga di notizie è emersa online mostrando il design del prossimo POCO F5 Pro.

Condivisa dal leaker Hardik Desai su Twitter, l’immagine mostra un documento FCC interno con il design posteriore del POCO F5 Pro nella sua colorazione bianca.

L’immagine dal vivo mostra chiaramente una netta somiglianza con lo smartphone Redmi K60 che è stato messo in vendita in Cina questo gennaio (con molto successo), con la sua grande isola rettangolare della fotocamera in alto a sinistra contenente la tripla fotocamera del dispositivo. Anche le dimensioni e il retro lucido sono corretti e, con il marchio Poco a sinistra, sembra che il POCO F5 Pro sarà un Redmi K60 rinominato per il mercato globale.

POCO F5 Pro | Specifiche

Per quanto riguarda le specifiche del POCO F5 Pro, lo smartphone sarà il primo dispositivo dell’azienda dotato di ricarica wireless, con un’enorme batteria da 5500 mAh e supporto per la ricarica rapida cablata da 67 W e la ricarica wireless rapida da 30 W.

Sotto il cofano, il POCO F5 Pro sarà alimentato dal processore di punta Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Per quanto riguarda il display, troviamo un pannello AMOLED da 6,67 pollici con una luminosità di picco di 1400 nits, 68,7 miliardi di colori, supporto per la gamma di colori DCI P3 e oscuramento ad alta frequenza PWM a 1920Hz. Il dispositivo sarà inoltre dotato di uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo.

Il comparto fotografico dello smartphone sarà formato dalla fotocamera principale Omnivision OV64B con stabilizzazione OIS del POCO F4 dell’anno scorso, insieme allo stesso obiettivo macro da 8 MP ultra grandangolare e da 2 MP.

Ricordiamo che oltre al POCO F5 Pro, anche il modello F5 standard (versione rinominata del Redmi Note 12 Turbo) dovrebbe essere lanciato insieme al fratello ad aprile.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version