Redmi AirDots 3 Pro arriveranno come POCO Pop Buds e Redmi Buds 3 Pro in alcuni mercati

Da Lorenzo Spada

Un anno fa, POCO India ha scelto attraverso un crowdfunding il nome per i suoi primi auricolari TWS. Tuttavia, il marchio deve ancora presentare questo prodotto. Per fortuna, il momento potrebbe finalmente essere arrivato visto che in rete è stata pubblicata la certificazione del Bluetooth SIG. Nel maggio 2020 è stato confermato che i primi auricolari TWS di POCO India si chiameranno POCO Pop Buds. Un paio di TWS con questo marchio è stato ora certificato da Bluetooth SIG.

Non sorprende che questi auricolari saranno un prodotto Redmi rinominato. Secondo la certificazione, le Redmi AirDots 3 Pro lanciato di recente con numero di modello TWSEJ01ZM si faranno strada in alcuni mercati come POCO Pop Buds e Redmi Buds 3 Pro.

Quindi, i POCO Pop Buds dovrebbero avere lo stesso identico set di specifiche delle Redmi AirDots 3 Pro, con la sola aggiunta di una colorazione speciale “POCO Yellow”.

Parlando di specifiche, possiamo aspettarci funzionalità come driver da 9 mm, Bluetooth 5.2, cancellazione attiva del rumore da 35 dB (ANC), modalità a bassa latenza di 69 ms, controlli gestuali, connessione multi-dispositivo, resistenza agli schizzi IPX4, ricarica wireless Qi e batteria con autonomia di fino a 28 ore.

Sfortunatamente, non ci sono informazioni ufficiali né da POCO né da Redmi riguardo alle POCO Pop Buds e Redmi Buds 3 Pro. Ad ogni modo, crediamo che il prodotto targato POCO possa diventare ufficiale insieme al POCO F3 GT (altro smartphone rinominato dal Redmi K40 Gaming Edition).

In attesa di avere maggiori informazioni sulle POCO Pop Buds, vi vogliamo ricordare che POCO dirà addio alla MIUI per usare la “POCO UI” dalla fine del 2021.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version