POCO si prepara a lanciare presto un nuovo smartphone: il modello X4 GT sarà lanciato ufficialmente per i mercati globali il 23 giugno. Ma prima del suo annuncio, la società ha rivelato ufficialmente alcune delle sue specifiche chiave.
Il produttore cinese di smartphone ha condiviso le informazioni dal suo account Twitter ufficiale. Guardando il teaser poster, viene confermato che il dispositivo in arrivo presenterà il supporto per la ricarica rapida da 67 W.
The future is about speed. Unlock possibilities with #POCOX4GT fully packed with MediaTek Dimensity 8100.
More playing, less waiting, and #NoSpeedLimited. pic.twitter.com/GoOJc7IM6I— POCO (@POCOGlobal) June 18, 2022
Inoltre, il marchio ha anche rivelato ufficialmente che il telefono sarà dotato di un SoC MediaTek Dimensity 8100. A parte questo, l’unica altra informazione condivisa riguarda il pannello del display, che sarà di tipo LCD con supporto a una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.
È interessante notare che POCO ha anche anticipato che il modello POCO F4 GT conterrà un SoC Qualcomm Snapdragon 870, un pannello AMOLED che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e anche una ricarica rapida di 67 W in un tweet separato.
Bringing #POCOF4 packed with Snapdragon® 870 and more.
Relish #AllTheStrengths in. pic.twitter.com/4s6bOSWxyx— POCO (@POCOGlobal) June 18, 2022
Per chi non lo sapesse, il modello POCO X4 GT dovrebbe essere una variante rinominata del Redmi Note 11T Pro lanciato nel mercato interno dell’azienda. POCO X4 GT Il Redmi Note 11T Pro è stato lanciato anche con un processore Dimensity 8100. Tuttavia, ci saranno alcune differenze con il modello Note 11T Pro dotato di un pannello LCD a 120 Hz. Quindi, sembra essere più vicino al Note 11T Pro+, anche se lì c’è il supporto di ricarica rapida superiore a 120 W.
Il POCO X4 GT debutterà alla fine di questa settimana, quindi restate sintonizzati perché tratteremo a fondo l’evento di lancio.