POCO X2: nuove immagini dal vivo e conferme sul prezzo

Da Lorenzo Spada

La presentazione ufficiale del Poco X2 avverrà il prossimo 4 febbraio. Nonostante ciò, in rete continuano a venir pubblicate informazioni leaked sullo smartphone. Hindustan Times ha pubblicato una nuova immagine dal vivo e ha anche rivelato che il telefono avrà un prezzo di Rs. 18.999 in India (circa 250 euro) al lancio.

Da queste nuove immagini possiamo notare, ancora una volta, di come la somiglianza con il Redmi K30 sia lampante, il che ci porta ancora più a pensare che in realtà ci troviamo di fronte allo stesso smartphone ma pensato per mercati differenti.

Una delle immagini di cui si è reso protagonista il Poco X2 rivela che al suo cuore trova spazio il SoC Qualcomm Snapdragon 730G (ulteriore conferma che è un Redmi K30 rimarchiato).

Alcuni altri scatti dal vivo di Poco X2 hanno rivelato alcune delle sue caratteristiche hardware. Un’immagine ravvicinata della parte superiore ci fa dare una buona occhiata alla sua doppia fotocamera anteriore situata nell’angolo in alto a destra dello schermo (probabilmente i fori sono due, come svelato dopo alcuni giorni dalla presentazione del K30).

La cornice sottile nella parte superiore ha una capsula auricolare di grandi dimensioni, il che suggerisce che potrebbe svolgere anche il ruolo di secondo speaker di sistema per garantire un’effetto stereo.

Come è stato rivelato ieri, il Poco X2 sfoggerà un “display RealityFlow” da 6,67 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo sarà protetto da Corning Gorilla Glass 5.

In termini fotografici, lo smartphone potrà contare sul Sony IMX686 da 64 megapixel come sensore principale nel suo sistema quad-camera. Il rapporto ha anche rivelato che il Poco X2 arriverà sicuramente nella configurazione 6 GB di RAM + 64 GB (al prezzo che vi abbiamo riportato prima) ma dovrebbero esserci altre varianti di memoria. Solo per quanto riguarda l’India poi, sarà disponibile esclusivamente da Flipkart.

Via Fonte (123)

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version