POCO X3 NFC si aggiorna alla MIUI 12.5.7.0, Redmi 10A alla MIUI 12.5.5.0

Da Lorenzo Spada
POCO X3 NFC

Giornata di aggiornamenti in casa Xiaomi, con gli sviluppatori che si occupano dei modelli Global che hanno appena avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il POCO X3 NFC e per il Redmi 10A.

Scendendo nello specifico, il POCO X3 NFC si aggiorna alla MIUI 12.5.7.0 basata su Android 11 mentre al Redmi 10A tocca l’aggiornamento alla MIUI 12.5.5.0 sempre basata su Android 11. In termini di novità, abbiamo il changelog solamente per il Redmi 10A in cui apprendiamo che vengono implementate le patch di sicurezza di aprile 2022. Pur non avendo informazioni sull’aggiornamento del POCO X3 NFC, presumiamo che si tratti delle stesse novità.

Nonostante il rilascio dell’aggiornamento OTA sia iniziato, bisognerà attendere visto che il rilascio avviene tipicamente a scaglioni in base al mercato di destinazione. In altre parole, saranno necessarie delle ore o anche dei giorni affinché l’aggiornamento venga notificato sul vostro modello italiano di Redmi 10A o POCO X3 NFC.

Il modding ama Xiaomi e i Mi Fan amano il modding

Molto probabilmente è il caso di questi due smartphone, con Xiaomi che non fornisce più aggiornamenti legati ad Android. In questi casi ecco che la community del modding entra in azione. Nel caso aveste uno smartphone Xiaomi, Redmi o POCO che non viene più aggiornato ufficialmente, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre guide sulla “trinità del modding“:

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version