POCO X3 Pro certificato dalla NBTC: il lancio è imminente

Da Lorenzo Spada
POCO X3

Dopo aver creato un vero e proprio best buy con il POCO X3, il colosso cinese sta ora provando a ripetere la cosa con il lancio della versione Pro. Seppur se ne parla ormai da diverse settimane, non abbiamo ancora avuto alcun annuncio ufficiale. Eppure, lo smartphone è stato certificato da diversi enti a livello internazionali, fra cui la FCC americana qualche giorno fa e ora la NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Council Committee).

In particolare, la NBTC ha certificato uno smartphone con il numero di modello M2012J20SG, lo stesso di quello che ha passato i test per la certificazione da parte della EEC (Eurasian Economic Commission) in Russia, FCC (Federal Communications Commission) negli USA, la IMDA(Infocomm Media Development Authority) a Singapore e la BIS (Bureau of Indian Standards) in India.

Insomma, il POCO X3 Pro ha ormai ricevuto tutte le certificazioni necessarie affinché possa venir commercializzato a livello mondiale. Ciò che ormai manca è solo la presentazione ufficiale da parte dell’azienda.

Secondo varie fughe di notizie e rapporti, POCO X3 Pro sarebbe alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 che, seppur sia stato lanciato nel 2019, continua a essere un’ottima scelta per uno smartphone di fascia media. Lo smartphone avrebbe poi una configurazione quadrupla della fotocamera posteriore con il sensore principale da 48 MP. A gestire tutto l’hardware ci penserà Android 11 personalizzato dalla MIUI for POCO 12.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version