POCO X4 Pro 5G si mostra in un hands-on dal vivo prima della presentazione

Da Lorenzo Spada
POCO X4 Pro 5G

Il terreno per la presentazione del nuovo smartphone POCO X4 Pro 5G sembra essere stato ormai preparato, tanto che alcune testate giornalistiche hanno già ricevuto dei sample. Una di queste, SmartDroid, ha anche pubblicato alcune immagini hands-on. Probabilmente lo ha fatto per sbaglio, visto che sono state cancellate subito dopo (ma non così in fretta da non permettere al leaker Abhishek Yadav di farne una copia e ripubblicarle).

Come potete vedere, il telefono sostituisce il modulo della fotocamera posteriore circolare dell’X3 Pro con un’ampia isola che contiene tre fotocamere, un flash LED e ha il marchio POCO. È interessante notare che, se ingrandiamo, vediamo anche il “108 MP” menzionato sul lato destro.

La pubblicazione rivela che si tratta di un sensore primario HM2. Per ricordare, il Poco X3 Pro esistente ha un obiettivo principale da 48 MP. Avere un sensore da 108 MP sull’X4 Pro sarà sicuramente un grande aggiornamento, almeno sulla carta. Tuttavia, questo è contrario a quanto rivelato di recente dall’informatore Yogesh Brar. Secondo il tipster, il Poco X4 Pro 5G sarà caratterizzato da un obiettivo principale da 64 MP, un sensore ultra-wide da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP.

La redazione ha tutte le altre specifiche in linea con quanto rivelato dal leaker. Il POCO X4 Pro 5G verrà fornito con un DotDisplay AMOLED da 6,7 ​​pollici. Nelle immagini, possiamo vedere lo schermo perforato con cornici sottili. Inoltre, lo smartphone racchiude una batteria da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 67 W.

Sulla pellicola protettiva, possiamo leggere che il dispositivo ha due altoparlanti, supporto NFC e un chipset Snapdragon 5G, molto probabilmente lo Snapdragon 695 e verrà fornito con fino a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. In termini di software, ci sarà il sistema operativo Android 11 con la MIUI 13.

Insomma, come vi abbiamo precedentemente riferito, il POCO X4 Pro 5G sarà probabilmente una delusione rispetto al modello precedente (per non parlare del prezzo che ci aspettiamo essere maggiore).

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version