POCO X5 5G certificato dal BIS e dalla FCC

Da Lorenzo Spada

POCO X4 ha fatto il suo debutto all’inizio di quest’anno e non era proprio quello che speravamo dal successore del POCO X3. Tuttavia, la società ora sembra lavorare sul POCO X5 5G e potrebbe essere lanciato presto poiché ha già ottenuto alcune certificazioni. Di recente infatti, dopo aver ricevuto la certificazione IMEI, il telefono è stato individuato sui siti Web della FCC e del Bureau of Indian Standards (BIS).

POCO X5 5G è stato individuato sui siti di certificazione BIS e FCC con i numeri di modello 22101320I e 22101320G, rispettivamente il modello indiano e quello Global. L’elenco FCC suggerisce che il dispositivo avrà un design del modulo della fotocamera rettangolare e supporterà il Wi-Fi dual-band, oltre che le bande 5G n5, n7, n38, n41, n77 e n78. Inoltre, è stato rivelato che il POCO X5 5G verrà fornito con una batteria da 4900 mAh, che sarà probabilmente pubblicizzata come 5000 mAh.

Sul fronte software, eseguirà MIUI 14. La variante indiana dello smartphone è stata avvistata sul sito web della BIS con il numero di modello 22101320I. Come al solito, l’elenco non ha rivelato alcuna specifica del dispositivo ma ha suggerito un lancio imminente.

Non a caso il capo di POCO India, Himanshu Tandon, ha recentemente lasciato intendere che la società lancerà presto un nuovo telefono, probabilmente il POCO X5 5G.

Abbandonando il mondo delle certezze e avventurandoci in quello delle indiscrezioni, si dice che il prossimo telefono POCO verrà fornito con un pannello LCD IPS con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre che al con il SoC Qualcomm Snapdragon 778G+, lo stesso che si trova anche sul Nothing Phone (1).

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version