POCO X5 Pro 5G mostrato dal vivo | Conferme specifiche

Da Lorenzo Spada

POCO dovrebbe svelare la serie di smartphone X5 nelle prossime settimane. Finora, le voci hanno fatto trapelare molte informazioni su POCO X5 e POCO X5 Pro 5G ma niente di ufficiale sulle specifiche tecniche. Adesso, per gentile concessione di JAOLtech, possiamo visualizzare le prime foto dal vivo che raffigurano il POCO X5 Pro 5G e la sua confezione di vendita. Grazie ad essere possiamo anche confermare alcune specifiche tecniche.

Sembra che il leaker abbia condiviso gli scatti dal vivo di quello che sembra essere modello POCO X5 Pro 5G. La pellicola di plastica sul display rivela che ha uno schermo AMOLED con un foro centrale per la fotocamera. Offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il chipset Snapdragon 778G è presente sotto il cofano insieme a una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W. Per la fotografia, ha una fotocamera principale da 108 megapixel, abbinata a un obiettivo ultra grandangolare e una macro. Le sue altre caratteristiche principali includono doppi altoparlanti e connettività NFC.

Il leaker ha condiviso le immagini della variante gialla del POCO X5 Pro 5G. Come si può vedere (immagine di copertina), il dispositivo ha un grande blocco sul retro, che presenta un’unità a tripla fotocamera con flash LED a sinistra e il marchio POCO a destra.

Le immagini della confezione al dettaglio mostrano che arriverà con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione (almeno la variante soggetta della foto). Menziona il numero di modello del dispositivo come 22101320G.

La fuga di cui sopra conferma che il Poco X5 Pro 5G arriverà effettivamente come versione rinominata del Redmi Note 12 Pro Speed ​​Edition, disponibile esclusivamente in Cina. Al momento, non si sa nulla sul suo prezzo.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version