POCO X5 e X5 Pro, in rete i materiali promozionali che confermano le specifiche

Da Lorenzo Spada

Dopo una serie di teaser, POCO ha finalmente confermato che la nuova serie POCO X5 debutterà a livello globale il 6 febbraio. La nuova gamma, che include i modelli X5 e X5 Pro, è trapelata molto recentemente, con alcuni rapporti che ne rivelano le specifiche. Nell’ultimo sviluppo, il materiale di marketing dei prossimi dispositivi è emerso online rivelando specifiche e design chiave.

POCO X5 5G

Secondo il materiale di marketing trapelato e condiviso dal leaker Sudhanshu Ambhore, il POCO X5 standard arriverà con un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo avrà un foro al centro e offrirà 1200 nit di luminosità e una gamma di colori DCI-P3 al 100%.

Dal punto di vista del design, lo smartphone sembra molto simile al Redmi Note 12 5G con l’eccezione di un’isola della fotocamera simile a una barra. Sarà offerto nei colori blu, verde e giallo. La configurazione della tripla fotocamera sul retro del dispositivo includerà un sensore della fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. La parte anteriore presenta uno sparatutto per selfie da 13 MP. Alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33 W, il POCO X5 eseguire Android 12 e MIUI 13.

POCO X5 Pro 5G

Passando al POCO X5 Pro, racchiude lo stesso display del fratello con la differenza del SoC Snapdragon 778G più potente sotto il cofano. Contiene anche una batteria da 5.000 mAh ma con un supporto di ricarica più veloce da 67 W.

Per la fotografia, ottiene un sensore primario da 108 MP migliore, ma gli altri due sensori rimangono gli stessi. Insomma, non si tratta di uno smartphone molto diverso, il che ci porta a pensare che la versione standard avrà un rapporto qualità prezzo migliore.

Il prezzo e la disponibilità saranno annunciati il ​​6 febbraio. In attesa però di scoprire le ultime verità sui due modelli della serie POCO X5, vi vogliamo ricordare che POCO F4 GT ha ricevuto l’aggiornamento ufficiale alla MIUI 14 basata su Android 13.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version