Il porting dei MIUI 12 Super Wallpaper si aggiorna con nuovi sfondi dinamici

Da Lorenzo Spada

Il porting dei MIUI 12 Super Wallpaper sviluppato dall’XDA Recognized Contributor linuxct ha ricevuto un importante aggiornamento. L’ultima versione porta diverse fantastiche aggiunte alla raccolta, insieme a un paio di modifiche alla personalizzazione. Ecco tutto ciò che è nuovo nell’ultima collezione di porte per sfondi Super.

Il nuovo aggiornamento per il porting dei MIUI 12 Super Wallpaper introduce nuove scene per gli sfondi Earth e Mars. Questi includono la spiaggia di Navagio in Grecia e le Dolomiti in Italia nella collezione Super Earth e le colline di Pahrump e Bahram Vallis nella collezione Super Mars.

Insieme alle nuove scene, il porting dei Super Wallpaper ora consente di selezionare diverse scene utilizzando uno strumento di configurazione integrato e personalizzato. Grazie a questa modifica, ora si può accedere a tutti gli sfondi del pianeta da un unico APK.

https://twitter.com/linuxct/status/1457498923149537280

Ma a causa della nuova implementazione dell’APK singolo, le opzioni per gli sfondi “luminosi” e “scuri” non sono più disponibili. Invece, la nuova versione offre il supporto della luminosità dinamica, che regola automaticamente la luminosità dello sfondo in base all’ora del giorno per impostazione predefinita. Tuttavia, bisogna impostare la modalità chiara o la modalità scura su una pianificazione affinché questa funzioni.

r wallpaper

Come spiega linuxct, l’impostazione della modalità scura in modo che inizi alle 4 del mattino e termini alle 3,59 del mattino assicurerà di avere sia la modalità oscura perpetua che la luminosità dinamica abilitate contemporaneamente.

È possibile scaricare le nuove raccolte dei Super Wallpaper seguendo i link sottostanti. Tenete presente che dovrete disinstallare i vecchi APK affinché quelli nuovi funzionino come previsto.

MIUI 12 Super Earth Wallpaper APK || MIUI 12 Super Mars Wallpaper APK

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version