Prezzi allo sbaraglio: meglio un iPhone Xs Max a 1.689 euro o…

Da Lorenzo Spada

Stamattina vi abbiamo proposto un articolo un po’ critico sul costo di iPhone XR che Apple dovrebbe aver realizzato per “battagliare” meglio nei mercati in cui non riesce a incidere come vorrebbe (India e Cina). Stavolta lasciamo ogni serietà a posto e proviamo a scoprire, con una nota ironica, cosa sarebbe possibile acquistare dal catalogo di Xiaomi con il costo di un iPhone Xs Max nella configurazione da 512 GB, ovvero 1.689 euro.

La prima cosa a cui abbiamo pensato è che con 1.689 euro sarebbe possibile acquistare 56 Xiaomi Mi Band 3 e magari organizzare una #RunWithMi tutta personale con i propri amici.

Allo stesso prezzo si potrebbe acquistare 84 diversi zaini Xiaomi realizzati in poliestere, resistenti all’acqua, antigraffi, leggeri e con due tasche laterali per il trasporto convenientemente di bottiglia o di altri oggetti.

Continuando sulla stessa riga, potremmo al prezzo di un singolo iPhone Xs Max da 1.689 euro acquistare 3 Mi Electric Scooter, dotato di un sistema a doppio freno, ruota anteriore con il sistema anti-bloccaggio E-ABS, ruota posteriore con il freno a disco meccanico e una capacità della batteria di 280 Wh e offre una distanza di crociera prolungata di 30 KM.

Poco fantasioso ma comunque sempre al di sotto del prezzo, potremmo acquistare anche uno Xiaomi Mi Notebook in configurazione I7+16G+1T+256G SSD+GTX1060.

Orientandoci più verso la casa, potremmo acquistare anche 7 Xiaomi Mi Robot Aspirapolvere con sensore di distanza a laser (LDS) che scansiona i dintorni a 360 gradi, 1800 volte al secondo, per mappare gli interni della casa.

E infine, per il piacere di 30 persone diverse, potremmo acquistare ben 30 Xiaomi Mi Box con CPU Quad-core Cortex-A53, HDMI 2.0 e supporto a HDR 4K H.265 e VP9.

Chiaramente il nostro è un articolo divertente che però non vogliamo fermare qui. Voi che cosa acquistereste avendo un budget pari al prezzo di listino di iPhone Xs Max?

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version