Prima video review di Xiaomi Mi-Two (MI-2)

Da Redazione

In questo articolo vi proporremo la prima video recensione dettagliata e comparativa di Xiaomi Mi-Two in circolazione sul web, non parliamo di hands-on o video unboxing (come quello del nostro precedente articolo).

Ovviamente la recensione è in lingua cinese, infatti il video è stato pubblicato su Youku.com (una sorta di Youtube cinese), quindi tutto il parlato risulterà incomprensibile alla maggior parte degli utenti italiani, in compenso le immagini sono altamente esplicative e le didascalie spesso contengono, oltre agli ideogrammi, caratteri e numeri che permettono di avere ulteriori informazioni su cosa si sta analizzando in quel determinato momento.

Il video ha una durata di circa 12 minuti e mezzo ed è diviso fondamentalmente in 3 parti. Nella prima sezione vedremo una panoramica del device e un rapido passaggio sui dettagli realtivi a display, logo, soft keys, connessioni, led (MI-2 ha la particolarità di montare il led notifica nella parte bassa/centrale del telefono, proprio sotto i tasti funzione) ed infine una sbirciatina sotto la back cover, nell’alloggio per batteria e SIM card.

La seconda parte si focalizza sui test. Saranno mostrati benchmark vari, tra cui prove sulla CPU e GPU, alcune dimostrazioni dell’ottima gestione della RAM, il browser, un paio di veloci game test ed infine alcuni rilevamenti sulla temperatura nelle varie zone del terminale.

Il segmento conclusivo della review invece ci mostrerà la qualità del display e degli scatti fotografici, facendo anche svariati test comparativi con la fotocamera e lo schermo del predecessore (nella sua ultima versione migliorata) MI-1S .

Adesso non ci resta che lasciarvi alle immagini di questa prima video review di Xiaomi Mi-Two e augurarvi buona visione !

Condividi questo articolo
5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version