Prima di Xiaomi MI-3 arriverà l'inaspettato MI-2A, immagini in anteprima

Da Redazione

Sono ovviamente immagini non confermate ufficialmente quelle che sono apparse sul forum MIUI, ma se fossero veritiere potrebbero svelarci qualche dettaglio interessante in più sul prossimo gioiellino prodotto da Xiaomi. Parlando di “prossimo terminale” ovviamente fino ad oggi si sarebbe subito pensato a MI-3, invece arrivano voci secondo le quali prima del lancio di quest’ultimo vedremo un nuovo telefono di intermezzo chiamato, sempre secondo le fonti, MI-2A.

Non si hanno molte informazioni al momento, eccetto un’ovvia inferenza delle dimensioni tramite queste immagini, ammesso e non concesso che poi vengano confermate, guardando infatti le foto possiamo chiaramente vedere come la presunta scocca scura di fianco a quella del MI-2 lasci pensare ad uno smartphone con display intorno ai 5″ – 5.5″ (prima foto). Un bene ? Un male ? Le opinioni in generali sono contrastanti, c’è chi apprezza e preferisce la diagonale da 4.3″ di MI-2 che nelle sue proporzioni lo rende comunque molto maneggiabile anche con una mano e c’è invece chi preferisce e accetta di buon grado l’incremento delle dimensioni fino ai 5 “, che poi è uno standard che sta prendendo sempre più piede.

Ma le foto che stanno circolando mostrano due tipologie di telefono, la prima mostrata nell’immagine superiore e il secondo smartphone svelato nelle foto qua sotto, che ci permettono di vedere un terminale già in avanzato stato di completamento, il che potrebbe farci supporre che questo si tratti del prossimo MI-2A e la scocca della prima foto sia una parte del MI-3 ancora in lavorazione.

Chiaramente sono tutte congetture e ipotesi che facciamo in attesa di notizie certe, ma il sito Xiaomifans.com ha postato delle immagini molto interessanti (vedi sotto) che rivelrebbero già la presenza di un terminale chiamato MI-2A all’interno dello shop Xiaomi ed in particolare questi screenshot leaked mostrano la disponibilità di accessori quali back cover e pellicole schermo, quindi ci sono buone probabilità che in effetti vedremo arrivare un nuovo prodotto Xiaomi prima ancora di MI-3.

I rumors si lanciano anche su previsioni dei tempi di commercializzazione, per MI-2A sembrerebbe possibile pensare ad un’uscita intorno al mese di Maggio, mentre per MI-3 si adotterebbe la classica tempistica dei modelli di punta Xiaomi, ovvero presentazione a metà  Agosto e commercializzazione verso Settembre-Ottobre. Adesso siamo veramente curiosi e aspettiamo con trepidazione informazioni ufficiali da parte della scietà cinese che, se davvero commercializerà un nuovo telefono per Maggio, non tarderà a pubblicizzare l’evento. Voi cosa ne pensate ? Aspettiamo i vostri commenti nel thread dedicato all’interno del nostro forum.

Condividi questo articolo
9 commenti
  • come direbbe Gianna… “bello e impossibile” (da comprare perché introvabile) ad essere sincero questi articolo mi frustano un po

    • Beh, inizialmente la frustrazione era più che comprensibile, con il passare del tempo e grazie alle capacità adattive dell’essere umano, abbiamo visto con piacere che chi vuole riesce ad acquista senza tanti problemi, ti consiglio di dare un’occhiata a questo thread, trovarai informazioni e feedback di molti utenti che attenueranno la tua frustrazione 🙂

    • molto presto ( come torna in italia mia madre dalla cina ) avro 2 xiaomi-2, sei interessato? se si contattamiche ci mettiamo d’accordo. terminale acquistato dal sito ufficiale xiaomi e assolutamente originale!

  • non è impossibile da comprare,bisogna sapere dove trovarlo.
    Il mi two lo pago 275€ spedito e lo rivendo a qualche conoscente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version