Le probabili specifiche di Xiaomi Black Shark 2

Da Lorenzo Spada

C’è grande attesa per il nuovo smartphone da gaming Xiaomi Black Shark 2, tanto che in rete sono incominciate ad emergere alcune informazioni leaked.

Tra l’altro, lo Xiaomi Black Shark 2 è stato certificato anche dal 3C, confermando la sua esistenza e la presenza del supporto alla ricarica rapida da 27 Watt. Nuovi dettagli tendono a confermare queste specifiche.

Il CEO Wu Shimin, ha usato i social media per parlare un po dello Xiaomi Black Shark 2 e fornire dei nuovi dettagli sul dispositivo imminente. Citando il lancio dello smartphone iQoo, ha detto che è spiacevole che esso sia molto simile al Black Shark 2 in termini di specifiche, ma si aspetta comunque che il loro dispositivo si distingua.

Fra le probabili specifiche del nuovo smartphone da gaming Xiaomi Black Shark 2 troviamo:

  • Un display OLED.
  • Cornici ridotte al minimo (meno di 5 mm) usando la tecnologia COF (chip on film).
  • SoC Qualcomm Snapdragon 855 con raffreddamento a liquido.
  • Doppio altoparlante.
  • Sistema aptico con feedback di pressione.
  • Scanner di impronte digitali integrato sotto il display o montato lateralmente.
  • Da 8 e fino a 12 GB di RAM e da 128 fino a 512 GB di memoria interna.

Ricordiamo che la presenza dello Snapdragon 855 è confermato, cvisto che il CEO di Xiaomi, Lei Jun, in passato ha dichiarato che nel 2019 tutti i brand sotto le ali di Xiaomi avrebbero lanciato almeno uno smartphone equipaggiato con il SoC top di gamma di Qualcomm (di cui Xiaomi tra l’altro ha aiutato lo sviluppo).

In attesa di avere maggiori informazioni sullo Xiaomi Black Shark 2, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version