Pubblicato il secondo teaser sull’inedito prodotto Xiaomi del CES 2017

Da Gianmatteo Geremia

Come da tradizione Xiaomi, in prossimità di un evento ritenuto molto significativo per la società, essa è solita rivelare dei piccoli indizi riguardanti quest’ultimo per aumentare l’hype ed attirare l’attenzione su di sé. Questo è il caso del Mi Product Launch che si terrà per la prima volta nella storia della società quest’anno durante il CES di Las Vegas. Nello specifico, tale evento avrà una durata di tre giorni, dal 5 fino all’8 Gennaio, mentre la conferenza Xiaomi è stata fissata per il medesimo giorno dell’apertura del CES e sarà disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale della società.

Durante la scorsa giornata vi avevamo riportato il rilascio di un primo indizio che presumibilmente avrebbe a che fare con il lancio di uno smartphone a livello internazionale, mentre questa mattina è stata pubblicata una nuova immagine teaser che potrebbe far intendere altro. L’immagine, in effetti, ha come protagonista un codice di programmazione in linguaggio C che non ha nulla a che fare con un possibile smartphone (probabilità già smentita dalla società stessa).

Molto più plausibile, invece, sembra essere il lancio di un qualcosa che ne è strettamente collegato, come ad esempio un inedito software o addirittura una particolare Intelligenza Artificiale (Artificial Intelligence), ma non sono da escludere anche un nuovo sistema operativo o il fantomatico SoC proprietario della società (Pinecode).

Tuttavia, il reale significato di questa immagine potrebbe differire anche molto rispetto a quanto ipotizzato, pertanto prendete il tutto con superficialità. Di sicuro, dato che Xiaomi è una start-up molto dinamica ed intrapendente che vuole conquistare il consenso del popolo americano (ma non solo), possiamo aspettarci un qualcosa di stupefacente ed estremamente innovativo che avrà un notevole impatto sul futuro della tecnologia e noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version