Xiaomi Europa cambia faccia: QX Wang è il nuovo General Manager

Da Lorenzo Spada

Cercando di dare una svolta e una maggiore continuità di risultati, Xiaomi ha annunciato un cambio al vertice della divisione Western Europe con QX Wang che è il nuovo General Manager.

Con una lunga storia di successi e un impegno costante verso la missione di Xiaomi, QX Wang porta con sé un patrimonio di esperienza e leadership nella sua nuova posizione. In qualità di General Manager, riporterà a Xiang Zheng, Vice Presidente del Dipartimento Affari Internazionali e supervisionerà tutti gli aspetti delle operazioni di Xiaomi in Europa occidentale, guidando la continua espansione e il successo del marchio nella regione.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a QX Wang come nuovo direttore generale per l’Europa occidentale. La sua vasta esperienza nel settore tecnologico lo ha reso il candidato perfetto per guidare il nostro team regionale” – ha affermato Xiang Zheng, vicepresidente del dipartimento Affari internazionali. “Siamo fiduciosi che sotto la sua guida, Xiaomi continuerà a prosperare e a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi innovativi e di alta qualità.”

Sono onorato ed entusiasta di assumere questo ruolo e guidare gli sforzi di Xiaomi nell’Europa occidentale. Insieme al nostro talentuoso team, continueremo a portare innovazione nella regione, consentendo a tutti di godere di un futuro più intelligente e connesso” – ha aggiunto QX Wang.

Il cambiamento al vertice arriva in un momento molto delicato, dal momento che il lancio dei nuovi Xiaomi 13T avverrà fra qualche ora e ci si sta comunque preparando al lancio Global della serie Xiaomi 14, previsto per i primi giorni del 2024.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version