Nonostante i Redmi 11 in arrivo, anche il Redmi 10 2022 in rampa di lancio

Da Lorenzo Spada

All’inizio di quest’anno Redmi ha rilasciato la serie di smartphone Redmi 10 composta dai modelli Redmi 10 e Redmi 10A. C’è anche un Redmi 10C all’appello, con la presentazione che però è avvenuta dopo (e da qualche giorno anche un Redmi 10A Sport). Nonostante l’azienda si stia preparando all’undicesima generazione di smartphone di fascia bassa, sembra che non abbia finito con la serie Redmi 10, poiché è in arrivo un altro dispositivo. Secondo uno screenshot condiviso dal leaker Mukul Sharma, un dispositivo chiamato Redmi 10 2022 è apparso sul sito Web di Xiaomi India.

Al momento non sono disponibili informazioni oltre al nome ma, considerando che non si parla di 5G, è probabile che si tratti di un dispositivo entry-level economico. Potremmo anche ipotizzare che il dispositivo possa essere un Redmi 10C, ma considerando che il Redmi 10 ha un miglior rapporto qualità prezzo rispetto a quel dispositivo, è altamente improbabile.

Quindi, cosa possiamo aspettarci dal Redmi 10 2022? Bene, considerando il fatto che Redmi prende di mira il segmento al di sotto dei 150 euro con i suoi dispositivi di fascia bassa, potremmo aspettarci un display HD come molti dispositivi sotto questa soglia di prezzo. Se ciò dovesse accadere, c’è anche la possibilità che potremmo ottenere un chipset meno potente rispetto allo Snapdragon 680 del Redmi 10.

Questa, tuttavia, è una mera speculazione in questo momento e vorremmo attendere ulteriori informazioni per emergere. In attesa di avere maggiori informazioni su questo nuovo Redmi 10 2022, vi vogliamo ricordare che gli smartphone della serie Redmi Note 11 sono stati certificati da Google per la compatibilità con Play Services for AR (ARCore).

VIA

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version